5 Gennaio 2017

Strinic: “Pavoletti è già uno di noi. A Madrid ce la giocheremo”

Con Ghoulam in Coppa d’Africa, spetterà a Strinic presidiare la fascia sinistra nelle prossime gare, a partire da quella di sabato contro la Sampdoria

[ads1]

Il terzino sinistro del Napoli, Ivan Strinic, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal.

A lavoro dal 30 dicembre:In questa settimana abbiamo lavorato bene, ci stiamo preparando per la partita che ci aspetta sabato contro la Sampdoria. E’ una buona squadra, con ottimi giocatori soprattutto in attacco. Noi faremo di tutto per vincere la partita“.

Su Pavoletti:Leonardo è già uno di noi, è un bravo ragazzo. Speriamo che possa fare bene“.

Su Rog: “Marko ha grandi qualità. E’ ancora giovane ed ha un grande talento. Spero che quest’anno giochi di più“.

Sulla sfida con il Real Madrid:E’ la squadra più forte d’Europa, vediamo quello che riusciremo a fare. Sarà una partita bellissima, non saremo senza chance, ce la giocheremo. Sarà fondamentale la prima partita a Madrid per giocarci il tutto per tutto al San Paolo“.

Su Sarri:Il mister è terribile, ci chiede sempre di tenere la linea alta e di giocare la palla in maniera veloce, ad uno o due tocchi“.

Sulla scelta del numero di maglia:Il 3 è il numero tipico dei terzini sinistri, anche in Nazionale giocavo così. In passato ho avuto il 17, ma qui non era possibile. Marek è da tanti anni qui ed è fortissimo“.

[ads2]