Striano, evade i domiciliari e viola il coprifuoco: arrestato 25enne
Striano, i finanzieri della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato un 25enne che aveva prima evaso i domiciliari e poi violato il coprifuoco
LA VICENDA – E’ successo nella serata di ieri: i finanzieri della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato a Striano, in provincia di Napoli, un venticinquenne. Il ragazzo era evaso prima dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto e poi, violando l’ordinanza regionale che impone il coprifuoco alle 23, ha vagato per la città con la propria auto.
Il venticinquenne, originario di Trecase, è stato sorpreso mentre guidava la propria vettura incurante sia del coprifuoco regionale imposto da De Luca sia che fosse impossibilitato ad uscire dalla propria abitazione per via dei domiciliari.
Non è l’unico caso: a Torre del Greco, gli uomini della Guardia di Finanza hanno multato due persone intente a circolare dopo il coprifuoco, all’1.30 di notte senza alcun motivo valido.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter: CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Fortuna non c’è più ma vivrà ancora. Il cognato: “La mia bambina si chiamerà come te” ; “CONTAGI CAMPANIA 2 NOVEMBRE – IL BOLLETTINO”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Muore a 26 anni, guarito dal covid dopo un anno. Poi un tragico incidente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Protesta dei commercianti: bara con il tricolore per l’economia
Lascia un commento