9 Marzo 2021

Stoccata di De Magistris a De Luca: “rispetterò il turno per la vaccinazione”

 

Stoccata di De Magistris a De Luca sulla prestazione al vaccino: “Rispetterò il mio turno come Papa Francesco e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella”

STOCCATA DI DE MAGISTRIS A DE LUCA – Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato dichiarazioni pungenti nel corso del programma Tagadà che va in onda sul canale La7. Questo ha, infatti, affermato: “Io mi riconosco in Mattarella e nel Papa, quando arriverà il mio turno lo farò. Al momento non so ancora quando sarà il mio turno, io non sono De Luca”.

Insomma, il primo cittadino partenopeo va dritto al sodo. Nessuna dichiarazione allusiva da poter in qualche modo interpretare. Trattasi, nel concreto, di un’espressione esplicita, chiara e concisa, che ha come contenuto il disappunto del Sindaco di Napoli.

L’origine di questo pensiero nasce proprio dalla preventiva prestazione alla somministrazione del vaccino anti-Covid del Presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca. Fatto che ha suscitato, per giunta, reazioni di indignazione generale non solo di De Magistris.

Il primo cittadino partenopeo prende, invece, ad esempio il Papa e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella vaccinatosi proprio stamattina presso l’ospedale Spallanzani di Roma.

Leggi anche: Naufragio a largo della Tunisia, 14 le vittime. Tra queste, anche dei bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.