1 Dicembre 2020

Stipendi Napoli, Luglio e Agosto a rate. Oggi quello di settembre

Stipendi Napoli: da oggi la società pagherà gli stipendi arretrati a calciatori e staff. La Gazzetta annuncia l’accordo tra le parti

STIPENDI NAPOLI – C’è stata un minimo di tensione negli ultimi tempi a causa dei mancati pagamenti degli stipendi dei calciatori. Al Napoli così come in altre squadre.

Stando a quanto scritto nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, però, oggi la società azzurra provvederà a pagare il primo stipendio della stagione.

C’è stato un accordo tra Presidente De Laurentiis e la squadra, compresa di allenatore e staff, riguardo il pagamento degli emolumenti mancanti: il patron spalmerà gli stipendi estivi durante i prossimi 10 mesi. Per la fine dell’anno verrà pagato anche lo stipendio di Ottobre.

Ecco quanto scritto dai colleghi de La Gazzetta:“Il club ha trovato un accordo di massima con i giocatori che riceveranno gli stipendi dei primi due mesi della nuova stagione spalmati su quelli dei prossimi dieci mesi. De Laurentiis ha proposto ai giocatori e allo staff tecnico la dilazione dei due mesi estivi. Il presidente s’impegnerà per pagare, dicevamo, anche il mese di ottobre per la fine di dicembre”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:De Magistris: “Ecco quando lo stadio sarà intitolato a Diego Maradona”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.