Stella Rossa-Napoli: le probabili formazioni della 1° giornata di Champions
Stella Rossa-Napoli: questa sera gli azzurri debutteranno a Belgrado, ecco le probabili formazioni della 1° giornata di Champions
Stella Rossa-Napoli sarà il match inaugurale della nuova stagione di Champions League per gli azzurri di mister Ancelotti.
I Serbi ritornano nella grande competizione europea dopo molti anni di assenza, superando ai preliminari il Salisburgo che era favorito per il passaggio.
Sono primi in campionato con 7 vittorie in altrettante partite, 22 gol fatti e 3 subiti.
Gli azzurri invece sono reduci da un’importante vittoria contro la Fiorentina e questa sera dovranno partire con il piede giusto anche in virtù delle prossime gare in un girone di ferro con Liverpool e Psg.
Ancelotti è esperto di questa competizione e in conferenza stampa espone le sue idee: “Il girone è difficilissimo ma lo affrontiamo con entusiasmo e grande voglia. Sono convinto che questa squadra è competitiva anche in Champions, pur non avendo l’esperienza di altre squadre. Abbiamo l’entusiasmo di giocarla”.
Anche il difensore azzurro Koulibaly ha le idee chiare: “Sappiamo che sarà dura qui a Belgrado, faremo di tutto per vincere perché sappiamo quant’è importante partire bene in questa competizione”.
PROBABILI FORMAZIONI:
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan, Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan Cafu, Ebecilio, Marin; Boakye. Allenatore: Milojevic.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento