Stefano De Martino Alessia Marcuzzi: “La gente vuole sangue, ma non faccio il macellaio
Stefano De Martino cerca di mettere a tacere le voci che lo circondano in questo periodo.
Stefano De Martino, dopo settimane di silenzio a seguito della bomba sganciata da Belen Rodriguez secondo cui lui e Alessia Marcuzzi avrebbero avuto un flirt, rompe il silenzio. Il conduttore napoletano, raggiunto dall’inviato di Striscia la Notizia, smentisce categoricamente il flirt.
Ecco cosa ha detto.
Stefano De Martino smentisce flirt con Alessia Marcuzzi
Aveva evitato di dire la sua per settimane. Tuttavia, messo alle stesse da Vittorio Staffelli, che lo ha raggiunto per consegnargli il tapiro, Stefano De Martino ha smentito categoricamente il suo flirt con Alessia Marcuzzi.
“Lei è un traditore seriale?” gli chiede provocatoriamente Staffelli, al che Stefano, sorridendo, risponde: “Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta”. L’inviato di Striscia, però, non molla la presa e, anzi, rincara la dose: “Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?“ De Martino, sempre con calma, risponde: “Certo. So che le persone vogliono vedere sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita e mi spiace che abbia letto certe cose sui social.
Basteranno queste parole a placare il gossip che impazza in rete? Alquanto improbabile. Anche perché, ascoltando le indiscrezioni che girano in questi giorni, i due – Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi – si starebbero frequentando già da due anni. Ancora una volta, non si sa se queste voci siano vere, fatto sta che i diretti interessati hanno smentito categoricamente.
Tuttavia, la conferma di questa storia tramite i propri canali social da parte di Belen Rodriguez e quanto ha rivelato a Domenica In, hanno gettato Stefano De Martino in un vortice mediatico di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Il conduttore napoletano, infatti, per proteggere la propria carriera in Rai starebbe cercando di tenersi alla larga dai pettegolezzi. Cosa molto difficile in quest’ultimo periodo.
La consegna del Tapiro d’oro da parte di Staffelli è un ulteriore elemento di un caso di cui non si vede la fine.
Fonte: Vanity Fair
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Belen racconta gli anni della depressione: “Mi stavo giocando la vita”
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Caivano: bimba di 5 anni cade dal secondo piano di un palazzo
ARTICOLO SUCCESSIVO