Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, sputa verso un suo contestatore
Stefano Bandecchi sputa in faccia ad un suo cittadino. I due si erano provocati sui social, ma il sindaco di Terni ha mantenuto la strana promessa
Stefano Bandecchi sputa in faccia ad un suo contestatore. Il sindaco di Terni si è fatto riprendere senza freni in pieno centro città. Il primo cittadino ha dato appuntamento ad uno dei suoi hater, proprio con l’intento di sputargli dell’acqua addosso.
Sembra paradossale, ma Stefano Bandecchi ha poi accompagnato lo stesso concittadino a casa sua. Il siparietto era cominciato con uno scontro verbale su Instagram, poi sfociato in questo faccia a faccia.
Stefano Bandecchi contro un provocatore
Sembra ormai che sia diventato un vero e proprio personaggio. Stefano Bandecchi ha incontrato un suo concittadino “provocatore” al centro storico di Terni per sputargli dell’acqua in faccia. Qualcosa di incredibile per il sindaco di Terni, che dice di aver mantenuto una promessa.
Il primo cittadino aveva avuto uno scontro verbale con il suo contestatore politico su una chat Instagram, che lo stesso sindaco ha postato. Luogo, orario e scopo: Bandecchi ha invitato il suo avversario proprio all’appuntamento con lo sputo.
Lo “scontro” è avvenuto ieri pomeriggio, giovedì 5 settembre, sotto Palazzo Spada. Il contestatore, Enrico Maggiolini, ha raccontato di aver parlato di un caffè e aver ricevuto questa provocazione in risposta. Probabilmente, non avrebbe mai immaginato che le intenzioni fossero reali.
In tutta risposta, il sindaco di Terni ha affermato che nella conversazione è stato il cittadino stesso a chiedergli di ricevere “uno sputo”.
Sindaco sputa contro un cittadino
E così è stato. All’appuntamento sotto Palazzo Spada a Terni, Stefano Bandecchi ha esordito subito sputando addosso contestatore ben due volte, colpendolo con dell’acqua in pieno viso. Per fortuna la situazione non è degenerata, grazie alla presenza delle forze dell’ordine.
Alla fine, quasi come fosse un siparietto organizzato, il sindaco di Terni e i poliziotti hanno accompagnato Enrico Maggiolini a casa. Nel mentre la contesa non si è placata, con Bandecchi che tra parolacce ed altri epiteti, ha accusato l’uomo di essere un “provocatore politico”.
La reazione dei social
Che sia un personaggio particolarmente eccentrico non c’è dubbio. Con questo modo di fare Stefano Bandecchi ha costruito la sua immagine, che spesso stona con il ruolo che ricopre. A tal proposito, si sono espressi con chiarezza i concittadini di Terni.
Proprio nei commenti al post Instagram che ritrae lo sputo, tanti cittadini di Terni si sono schierati contro il sindaco, amareggiati dal comportamento.
Queste sono le parole che hanno accompagnato l’immagine dello sputo. In molti hanno preso le distanze da tale comportamento, giudicandolo non idoneo ad un primo cittadino. Qualche risata e pochi supporter, accanto all’invasione di commenti negativi da parte dei cittadini di Terni. Il sindaco di Terni sembra aver deluso i suoi cittadini.
Ti potrebbe interessare anche “”
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio a Orta di Atella: ragazza minorenne si toglie la vita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Annullato concerto di Loredana Bertè a Capri: ecco le ragioni