Stefania Pezzopane Domenica In: lei sofferente
Una storia d'amore durata 9 anni ma l'ex deputata ha detto addio all'ex spogliarellista. Raccontati pubblicamente i motivi
STEFANIA PEZZOPANE DOMENICA IN- Stefania Pezzopane, a Domenica In ha raccontato il periodo di sofferenza che sta vivendo a causa della separazione dal suo fidanzato. Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista. La loro storia, caratterizzata da ventiquattro anni di differenza, dopo nove anni, è giunta a termine.
Stefania in Tv ha spiegato per la prima volta in tv, i motivi di questa separazione, decisa di comune accordo. Una storia chiacchierata, costellata da tanti pregiudizi, ma bella e vissuta con tutto l’amore possibile. Nell’ultima fase però i due non andavano più d’accordo. “Siccome l’amore va protetto, abbiamo convenuto che non lo stavamo più proteggendo e, piano piano, abbiamo deciso che dovevamo lasciarci con amore, e non farlo consumare”.
C’entrerebbero a quanto pare le varie polemiche scoppiate in questi anni. Stefania ancora soffre ricordando le critiche ricevute nel tempo. “Mi dicevano che ero rimbambita, che ero impazzita, che lui stava con me per i soldi”. Racconta inoltre che alla coppia sono arrivate persino minacce di morte.
Incalzata da Mara Venier, Stefania ricorda il primo incontro avvenuto in un bar, quando si sono scambiati i numeri di telefono. “Ci siamo innamorati delle nostre differenze…Ho esplorato cose che per me erano sconosciute, la sua vita, i suoi tatuaggi, che all’inizio non riuscivo a comprendere. Così come lui all’inizio non capiva il mio impegno h24 per gli altri’‘
Interviene Mara Venier con intento consolatorio: ”nessuno ti toglierà l’amore che hai vissuto”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Giuseppe Giofrè bacchetta Ramon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO