18 Maggio 2023

Steccolecco: ce ne sarà uno specialissimo. Ecco quale

Steccolecco speciale al prossimo ritiro in Val di Sole. Ce ne sarà uno speciale dedicato ad un "eroe" azzurro. Ecco di chi si tratta...

steccolecco

Steccolecco speciale a Dimaro. Dopo gli indizi social e le indiscrezioni degli ultimi giorni, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato la novità durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Dimaro Folgarida 2023.

Intorno all’una di questo pomeriggio si è tenuta, nella sala stampa del Konami Training Center, la conferenza di presentazione del ritiro estivo del Napoli, congiuntamente con i rappresentanti della regione Trentino e di Dimaro Folgarida.

A presiedere l’incontro c’è stato il presidente De Laurentiis, accompagnato da sua figlia Valentina addetta al merchandising e Alex Meret. Proprio appena prima di cominciare con le interviste, ADL ha annunciato di aver predisposto la vendita per questa estate degli “SteccoNapoli”. L’iniziativa riprende il gelato “Steccolecco” già commercializzato dalla famiglia De Laurentiis: la novità sta nel formato celebrativo. Infatti, come emerso da qualche indizio social postato sui profili ufficiali del Club, i gelati avranno una stecchetta di legno con il numero e la firma di ciascun giocatore; il gelato sarà colorato di bianco e azzurro.

Una versione speciale, poi, sarà quella con la punta ricoperta di granella di nocciole fatta apposta per “richiamare la testa del nostro Osi” come affermato dal presidente. Un piccolo siparietto ha coinvolto il presidente, il quale ha affermato che aveva organizzato per la conferenza un bancone per l’assaggio di questo prodotto, ma un piccolo problema con i frigoriferi avrebbe rovinato la sorpresa.
Gli “SteccoNapoli” non mancheranno di certo nei bar intorno al centro sportivo di Dimaro, per allietare le calde giornate in cui i tifosi si recheranno in Trentino per seguire il ritiro dei loro beniamini.
Non passa inosservata, però, la variante-Osimhen che potrebbe essere un importante indizio di mercato in vista della finestra estiva: che si sia intavolata una trattativa per la permanenza del bomber nigeriano, potrebbe essere la vera notizia di questa conferenza.

Leggi anche questa notizia sul Calcio Napoli “Ingaggiato Lucas Cavani nelle giovanili azzurre”