5 Ottobre 2017

Stazione Napoli Centrale, arrestati tre cittadini

Foto tratta dal sito della Questura di Napoli

Questura Forza Nuova, piazzale Tecchio

Proseguono i controlli nella stazione Napoli Centrale. Le Forze dell’Ordine sono riuscite ad arrestare ben tre pregiudicati. Ecco cosa è accaduto

[ads1]

Le Forze dell’Ordine sono riuscite ad arrestare ben tre pregiudicati nell’intera giornata di ieri, a dimostrazione della grande efficacia dei controlli giornalieri che la Polizia Ferroviaria esercita presso la stazione Napoli Centrale, punto focale del sistema dei trasporti cittadino, regionale e nazionale della città partenopea. A darne la notizia è un comunicato stampa della Questura di Napoli.

Ma, andiamo con calma: alle ore 15.30 di ieri, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno notato un comportamento sospetto da parte di un giovane algerino. Non perdendolo di vista, si sono poi resi conto che il ventunenne aveva prelevato il portafogli di un uomo, aprendo, senza farsi notare, la cerniera del suo zaino. I poliziotti, dunque, hanno subito bloccato il ragazzo, arrestandolo immediatamente.

Dopo poco, anche una coppia di napoletani è stata arrestata per furto. I due avevano rubato lo smartphone di un viaggiatore, a bordo di un treno Alta velocità proveniente da Roma Termini. Ricevuta la segnalazione dal treno, una pattuglia di agenti ha trovato lo smartphone, nascosto nello stivale della donna della coppia, e ha poi portato in Caserma i pregiudicati.

Fortunatamente, stavolta possiamo dire che le due storie hanno avuto un lieto fine.

[ads2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.