Stazione di Sant’Anastasia: l’intervento dell’Eav contro i vandali
Stazione di Sant’Anastasia in mano ai vandali, interviene l’Eav: vigilanza armata con unità cinofila per la tutela dei viaggiatori
STAZIONE DI SANT’ANASTASIA – La stazione della circumvesuviana di Sant’Anastasia è generalmente terra di nessuno. Sarebbe, in realtà, più corretto “terra dei vandali”. Trattasi, in particolare, di ragazzini violenti che non esitano ad assaltare i vagoni dei treni quando questi iniziano la corsa o a lanciarvi dentro di tutto. E se pochi giorni fa fece notizia l’ennesimo raid alla circumvesuviana il cui video fece il giro del web, oggi si corre ai ripari.
“A seguito dei recenti episodi avvenuti a Sant’Anastasia stasera e nei prossimi giorni predisposto servizio di vigilanza armata con unità cinofila. Ha dato subito i suoi frutti. Appena allontanato e tenuto alla larga un gruppo numeroso di ragazzi che solitamente si intratteneva in stazione molestando e creando disagio all’utenza. Ci vorrebbe ovunque ma i costi sono insostenibili! La verità è che Ci vorrebbe più controllo e senso di responsabilità da parte di tutti”.
Questo è quanto dichiarato dal presidente dell’Eav Umberto De Gregorio, direttamente sulla sua pagine Facebook. Ci si sarebbe aspettato, inoltre, un commento da parte delle forze politiche locali, ma sul tema è prevalso il silenzio.
Fonte: L’Ora Vesuviana
Leggi anche: Minaccia l’ex fidanzata di divulgare video dei loro rapporti sessuali
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente stradale: perde la vita una giovane studentessa di 22 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento