31 Ottobre 2021

Stazione Centrale: pretende di partire con un biglietto scaduto, denunciato

STAZIONE CENTRALE

Stazione Centrale: pretende di partire con un biglietto scaduto, denunciato cittadino straniero di 29 anni

Stazione Centrale: pretende di partire con un biglietto scaduto, denunciato cittadino straniero di 29 anni dagli Agenti della Polizia di Stato, ad annunciarlo è la Questura di Napoli con un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso lo stallo di una società di autobus poiché un cittadino stava impedendo la partenza di un mezzo.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno identificato gli autisti i quali hanno raccontato che l’uomo, dopo che gli era stato impedito di salire a bordo poiché il suo titolo di viaggio prevedeva la partenza con una corsa del pomeriggio, li aveva minacciati posizionandosi sulla strada impedendo al conducente di ripartire.

I.K., 29enne della Costa d’Avorio con precedenti di polizia, è stato denunciato per tentata violenza privata.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli in piazza dopo l’affossamento del DDL Zan: “Vogliamo uguaglianza”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia in Campania, incidente nella notte: perdono la vita due 24enni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.