Stazione Centrale di Napoli, arriva il parcheggio multipiano
Il nuovo parcheggio della Stazione Centrale di Napoli sarà un multipiano da 359 posti, gratis nei primi 15 minuti di sosta. Sono previsti anche abbonamenti mensili
Alla Stazione Centrale di Napoli non sarà più un incubo trovare parcheggio. Infatti arriverà a Piazza Garibaldi un parcheggio multipiano da 359 posti, con spazio dedicato alla mobilità green. Il Parkin’ Station sarà gestito da Grandi Stazioni Rail e sarà realizzato sul fianco nord della stazione ferroviaria nell’area dell’ex OCA. I lavori durati sei anni sono constati un totale di 11 milioni di euro.
Il parcheggio sarà usufruibile da chiunque lo necessiti e sarà aperto dalle 5 del mattino fino all’1 di notte: quasi 24 ore. Per i primi 15 minuti la sosta sarà gratuita, adatta a tutti coloro che dovranno solo prelevare le persone appena arrivate in stazione o, viceversa, a coloro che fungono da accompagnatori per i viaggiatori. Oltre a una tariffa giornaliera, sarà possibile anche abbonarsi mensilmente. Le tariffe saranno esposte nel giorno dell’inaugurazione ufficiale.
Fonte: Napoli Today.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Casoria, degrado al McDonald: rifiuti gettati a terra dopo la consumazione”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento