Stazione Centrale di Napoli, arrestato un 26enne egiziano
Stazione Centrale di Napoli, nuovo arresto della Polizia Ferroviaria. Fermato un 26enne egiziano per resistenza a pubblico ufficiale
Stazione Centrale di Napoli, arrestato un uomo di 26 anni di origini egiziane a seguito di un intervento della Polizia. Il giovane è stato fermato per atteggiamenti molesti su un treno proveniente da Roma.
Alla richiesta di mostrate i documenti l‘uomo ha cominciato ad inveire contro i pubblici ufficiali, arrivando a una colluttazione con gli agenti.
26enne egiziano arrestato alla Stazione Centrale di Napoli
Nel pomeriggio di sabato, il personale del Reparto Operativo di Napoli Centrale ha tratto in arresto un 26enne egiziano con precedenti di polizia. Il fatto è accaduto durante gli ordinari servizi di controllo in stazione a seguito di una segnalazione dalla Sala Operativa.
Infatti, gli operatori di bordo di un treno proveniente da Roma avevano segnalato il ragazzo come una persona molesta. I poliziotti sono intervenuti una volta giunto il treno in stazione, chiedendo all’uomo egiziano di mostrare il proprio documento di identità.
Il 26enne, alla loro vista, ha iniziato ad inveire contro gli agenti rifiutandosi anche di esibire il proprio documento d’identità. Non senza difficoltà e dopo una colluttazione, la Polizia è riuscita a bloccarlo.
Le accuse al 26enne
Ennesimo intervento da parte della Polizia Ferroviaria della Stazione Centrale di Napoli, durante il servizio di vigilanza per la prevenzione e repressione dei reati. Il 26enne egiziano è stato arrestato con le accuse di oltraggio, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Infine, il Prefetto di Napoli con successivo ordine del Questore di Napoli al trattenimento presso il CPR di Palazzo San Gervasio (Potenza) ha notificato al prevenuto un decreto di espulsione, in attesa dell’espulsione.
Uno dei numerosi episodi di violenza all’interno della Stazione Centrale di Napoli, sempre più spesso protagonista di scontri tra individui spesso extracomunitari e la Polizia ferroviaria.
Ti potrebbe interessare anche “Maxi controlli a Piazza Garibaldi, merci sequestrati e 40 soggetti fermati”
ARTICOLO PRECEDENTE
Doppio trapianto di rene incrociato: l’incredibile intervento a Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Chiostro in musica”: il concerto nel Complesso di Santa Maria la Nova