Paura alla Stazione Garibaldi: allarme bomba per busta sospetta
Paura questa mattina alla Stazione Centrale di Napoli Garibaldi: scattato l’allarme bomba per una busta sospetta. Intervenuta la Polfer
NAPOLI – Una mattinata di paura per i pendolari partenopei. Un’allarme bomba è scattato all’interno della Stazione Centrale di Napoli, in Piazza Garibaldi.
A far scattare l’allarme è stata una busta sospetta, depositata intorno alle ore 8.00 tra alcuni pilastri della stazione. L’oggetto abbandonato era stato notato dai passanti.
Immediata la circoscrizione dell’area: la zona era impedita al transito dei pedoni e sorvegliata dagli uomini della Polfer.
Sul posto è intervenuto personale della Polizia di Stato del Gruppo Cinofili Antiesplosivi e del Nucleo Artificieri Antisabotaggio della Questura di Napoli.
Verificata e ispezionata la busta sospetta, è stato rilevato al suo interno la presenza di indumenti. L’allarme è rientrato, al termine delle operazioni, intorno alle ore 10.00.
Non si sono registrati particolari ritardi alla circolazione ferroviaria.
Al momento, la Polfer sta passando in rassegna i filmati delle telecamere di sorveglianza, presenti all’interno della Stazione Centrale, per risalire al proprietario del pacco.
SEGUICI SU FACEBOOK, CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Afragola, uomini bendati tentano di entrare in un’abitazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Vi caccio tutti”, De Laurentiis progetta il nuovo Napoli: gli indiziati
Lascia un commento