Statale Sorrentina, ruba auto per trasportare bici rubata: arrestato
Si tratta di un 29enne napoletano già noto alle forze dell'ordine. Arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale
STATALE SORRENTINA RUBA AUTO – Ha rubato prima una bici elettrica, poi ha rubato un auto per poterla trasportare. Questo è quello che hanno constatato i carabinieri della stazione di Vico Equense. Gli agenti hanno fermato il ladro sulla Statale 145 Sorrentina, accusato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Ruba un auto per trasportare bici rubata sulla Statale Sorrentina: ecco cosa è accaduto
Il ladro fermato dalle forze dell’ordine è un 29enne originario di Torre del Greco, già noto alle forze dell’ordine. Era sulla statale 145 sorrentina, nei pressi di Seiano, e stava per lasciare la costiera a bordo di una Fiat Stilo appena rubata. Trasportava nel cofano del veicolo, evidentemente sporgente, il telaio di una bici elettrica, rubata in strada nel comune di Sant’Agnello.
Quando si è reso conto delle pattuglie di Polizia, ha tentato di fuggire a piedi, abbandonando la refurtiva sulla carreggiata. Bloccato dopo un tentativo di resistenza e arrestato. Le accuse a suo carico sono furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
E’ ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.
Fonti: Napoli Today e Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragico incidente a Castellammare: 19enne muore sul colpo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Centro Direzionale: ruba in una vettura in sosta, arrestato 58enne