14 Luglio 2016

Stasia Napoletano è il primo acquisto

stasia

Ecco che lo Stasia chiude il primo acquisto in vista della prossima stagione. L’ambiente è sempre in attesa del possibile ripescaggio in Eccellenza

[ads1]

Dopo il rinnovo societario, ecco che lo Stasia chiude il primo acquisto in vista della prossima stagione calcistica. L’ambiente è sempre in attesa del possibile ripescaggio in Eccellenza.

Stasia, ecco il primo acquisto: Costantino Napoletano

L’ASD Sant’Anastasia Calcio 1945 comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Costantino Napoletano. Il centrocampista, classe 1993, è stato voluto fortemente dal duo Borzacchiello-Lombardi che hanno battuto la concorrenza di molte squadre di Eccellenza. Napoletano, che ha vestito le maglie di Aversa Normanna, Mondragone e Sorrento, si presenta così ai tifosi: «L’unica cosa certa è che suderò la maglia come ho sempre fatto, darò il massimo per questa società. È una piazza molto importante dove anni passati ha disputato campionati professionistici. Quest’anno lo Stasia deve riscattarsi dal flop dell’ anno scorso, i direttori Borzacchiello e Lombardi mi hanno subito convinto, hanno voglia di rifarsi, hanno voglia di fare bene. Qui voglio migliorarmi per diventare quel calciatore fondamentale e soprattutto determinante per una squadra. Ho accettato anche non sapendo la categoriam perché sposerò sicuramente un progetto serio di una bella famiglia. Il mio obbiettivo, lo ripeto, è arrivare con lo stasia più in alto possibile pur non conoscendo ancora la categoria. Sono sicuro che i direttori faranno una squadra formata da gente che ha molta fame di vittoria, che ha voglia di fare qualcosa di importante per se stessi e sopratutto per la maglia dello Stasia».

[ads2]