12 Gennaio 2021

Stasera tutto è possibile, stasera la nuova edizione. Chi sono gli ospiti

STASERA TUTTO E' POSSIBILE - SHOW

Stasera tutto è possibile 2021, stasera su Rai 2 torna la nuova edizione. Ecco gli ospiti

Da questa sera alle 21.20 torna in prima serata Stasera tutto è possibile. Il programma di Stefano De Martino, in onda su Rai 2, l’anno scorso ebbe un successo clamoroso. Tra improvvisazioni e risate, i più noti personaggi della tv italiana tornano a farci ridere in una sesta edizione tutta da scoprire.

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli non ci sono gare, vincitori o vinti, ma solo tantissimi giochi che vedranno protagonisti comici, attori, personaggi dello spettacolo. Lo scopo – in questo periodo più che in altri – è portare il buonumore nelle case degli italiani.

Gli ospiti fissi del programma sono Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà le imitazioni dei suoi personaggi più celebri. Per il primo appuntamento, che avrà come tema la magia, si aggiungeranno: Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.

Nel corso delle otto puntate di questo show, giunto ormai alla sesta edizione, ritroveremo i classici giochi che in questi anni hanno conquistato il pubblico. Ricordiamo infatti La Stanza Inclinata, Segui il Labiale, Mimo senza fili, Cover Step o Speed Quiz.

Dalla prossima settimana Stasera tutto è possibile andrà in onda il lunedì.

LEGGI ANCHE: Bullismo a Napoli: cerca di vendere la tv, i ragazzini lo schiaffeggiano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.