26 Gennaio 2021

Stasera tutto è possibile, ospiti e anticipazioni della 2° puntata

STASERA TUTTO E' POSSIBILE - SHOW

Stasera Tutto è Possibile. Questa sera su Rai 2 la seconda puntata, gli ospiti e le anticipazioni sulla serata

Stasera tutto è Possibile, lo show condotto da Stefano De Martino, torna stasera su Rai 2 in prima serata. La scorsa settimana l’incontro non si era tenuto, a causa della Crisi Politica.

Stasera tutto è possibile è stato registrato dall’Auditorium Rai di Napoli, rispettando le norme anti-covid. L’hashtag per commentare il programma sui social è #staseratuttoepossibile. STEP dall’anno scorso ha avuto un ottimo riscontro, è stato infatti 1° tra i programmi di prime time più discussi nella giornata.

Ospiti e giochi del 26 gennaio

Nella seconda puntata, di questa sera martedì 26 gennaio, il tema della puntata è Kids. A giocare con Stefano, ci saranno gli ospiti fissi del programma Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Mara Venier.

Accanto a loro Max Giusti, Sergio Friscia, Jonathan Kashanian, Arteteca, Lucia Gravante, Jenny De Nucci e l’immancabile mascotte: il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.

I giochi sono tipici delle scorse edizioni: la celebre Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della puntata ci saranno: Segui il labiale, Serenata STEP, Stammi dietro dance, Speed quiz, Do re mi fa male. E ancora, Spot tarok, Grande brivido, Cover STEP, Decollo immediato, Dental STEP, Mimo senza fili.

LEGGI ANCHE: Napoli, focus sul mercato e sulle cessioni degli azzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.