Stasera tutto è possibile, ospiti e anticipazioni della 2° puntata
Stasera Tutto è Possibile. Questa sera su Rai 2 la seconda puntata, gli ospiti e le anticipazioni sulla serata
Stasera tutto è Possibile, lo show condotto da Stefano De Martino, torna stasera su Rai 2 in prima serata. La scorsa settimana l’incontro non si era tenuto, a causa della Crisi Politica.
Stasera tutto è possibile è stato registrato dall’Auditorium Rai di Napoli, rispettando le norme anti-covid. L’hashtag per commentare il programma sui social è #staseratuttoepossibile. STEP dall’anno scorso ha avuto un ottimo riscontro, è stato infatti 1° tra i programmi di prime time più discussi nella giornata.
Ospiti e giochi del 26 gennaio
Nella seconda puntata, di questa sera martedì 26 gennaio, il tema della puntata è Kids. A giocare con Stefano, ci saranno gli ospiti fissi del programma Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Mara Venier.
Accanto a loro Max Giusti, Sergio Friscia, Jonathan Kashanian, Arteteca, Lucia Gravante, Jenny De Nucci e l’immancabile mascotte: il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.
I giochi sono tipici delle scorse edizioni: la celebre Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della puntata ci saranno: Segui il labiale, Serenata STEP, Stammi dietro dance, Speed quiz, Do re mi fa male. E ancora, Spot tarok, Grande brivido, Cover STEP, Decollo immediato, Dental STEP, Mimo senza fili.
LEGGI ANCHE: Napoli, focus sul mercato e sulle cessioni degli azzurri
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento