Stasera tutto è possibile NON andrà in onda. Perché?
Stasera tutto è possibile questa sera non andrà in onda.. qual è il motivo?
Il martedì il popolo napoletano lo sa… su Rai 2 c’è l’appuntamento fisso con Stasera tutto è possibile, il programma di Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paoloantoni tutto da ridere.
Questa sera, purtroppo, arriva la notizia che non andrà in onda. Al suo posto ci sarà una puntata de “La caserma”. Non si sanno i motivi precisi di questo cambio di programmazione. Lo hanno annunciato sia il conduttore Stefano De Martino che i comici Biagio Izzo e Paolantoni sui propri canali social. Il web impazzisce. I commenti parlano di una sorta di “sabotaggio.” Ma vediamo i numeri.
Il game show ha ottenuto la scorsa settimana il 9,50% di share e 2.091.000 telespettatori. Dell’attuale sesta edizione la prima puntata è stata quella più vista con il 12,10% di share e 2.573.000, mentre la meno seguita quella del 2 febbraio scorso con 1.637.000 telespettatori e il 7,70% di share.
La puntata, dunque, sarà recuperata la settimana prossima (martedì 23 febbraio). Sarà dedicata al mondo animale. Oltre agli ospiti fissi del programma, ci saranno anche Sergio Friscia, Andrea Delogu, Clementino, Gianluca Fubelli e Paola Di Benedetto. Vincenzo De Lucia, le cui imitazioni stanno spopolando in tv e sul web si calerà nuovamente nei panni di Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE: Milik Marsiglia: stasera si chiude. Ecco le cifre
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento