Starnutisce sul bus e viene picchiato, studente finisce in ospedale
Starnutisce sul bus e viene picchiato da un pregiudicato: succede in un autobus nel salernitano, la vittima è uno studente minorenne
Uno studente starnutisce sul bus in viaggio ed è vittima di una feroce aggressione da parte di un pregiudicato. E’ successo a Vibonati, in provincia di Salerno sulla strada provinciale 125.
A darne notizia è il quotidiano online Il Fatto Vesuviano.
Il minorenne si trovava sul mezzo di trasporto quando ha starnutito pur indossando la mascherina, come da regolamento per il trasporto pubblico.
In seguito, un uomo di 58 anni di Morigerati si è alzato e si è avvicinato al ragazzo per colpirlo con uno schiaffo poichè credeva che fosse un possibile untore. La testa dello studente ha urtato il vetro e il rumore ha preoccupato l’autista che ha scelto di fermare l’autobus.
Così il conducente ha chiamato i carabinieri affinché intervenissero nella situazione.
Dopo, i militari sono arrivati e hanno fermato il 58enne nonostante costui abbia provato a resistere all’arresto aggredendo i militari verbalmente e fisicamente.
Al momento, l’uomo è in stato di arresto con l’accusa di aggressione a pubblico ufficiale e posto sotto cautela alla stazione di Sapri mentre lo studente è ricoverato all’ospedale locale in prognosi di ben sette giorni.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram e Twitter.
Ti potrebbe interessare: Bimbi di 2 e 5 anni positivi alla cocaina: indagato il papà
ARTICOLO PRECEDENTE
Juve-Napoli, si va verso un punto di penalità: match rinviato a gennaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, alcolici a minori. Chiuso bar della movida per 30 giorni
Lascia un commento