Star di TikTok è morta in diretta a 23 anni
Una ragazza, star di TikTok, di 23 anni è caduta da una gru facendo un volo di 43 metri ed è morta mentre registrava uno dei suoi video
La ragazza, star di TikTok e gruista di professione, è caduta e morta mentre si riprendeva durante uno dei suoi balli. Secondo quanto riportano i colleghi di FanPage, l’incidente è avvenuto il 20 Luglio a Quzhou in provincia di Zhejiang.
Xiao pubblicava tantissimi filmati sulla piattaforma social ogni giorno per il suoi oltre 100mila follower in cima alle gru dove lavorava. Ma l’ultima volta è avvenuta la tragedia. Infatti nel filmato in questione si vede mentre esegue alcuni passi di danza, poi improvvisamente la telecamera ruota, si sentono urla e il suo cellulare filma la caduta mentre precipita nel vuoto.
La sua famiglia, a proposito del fatto che avesse il telefono in mano dicono che era professionale e che teneva sempre il telefono in borsa quando lavorava.
Secondo Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, c’è una strage silenziosa da selfie. “Video e diretta Facebook, una strage continua, una messa in fila di vite sprecate, che davvero è difficile da decifrare con qualsiasi parametro riconducibile al buonsenso della persona umana”, ha detto.
Potrebbe interessarti anche: L’influencer Sophia Cheung, morta a 32 anni per una foto
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento