9 Novembre 2023

“Stanza del seghino” Fedez: ecco cos’è

La particolare stanza è stata annunciata dai Ferragnez durante una diretta conclusasi poco fa. Scopriamo di cosa si tratta

Credit immagine: screenshot da youtube

Chiara Ferragni rivelazione, Fedez e Chiara Ferragni lasciati

STANZA DEL SEGHINO FEDEZ – La coppia più influente del momento Fedez e Chiara Ferragni hanno da poco concluso una diretta sul profilo Instagram del rapper. Nella diretta hanno fatto sapere ai loro followers la disposizione e la funzione delle diverse stanze della nuova casa che stanno costruendo.

Tra queste stanze ce n’è una che ha un nome particolare, soprannominata proprio dallo stesso cantante. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Fedez e la “Stanza del seghino”

Durante i commenti delle stanze della nuova casa nella zona di Citylife, Fedez assieme alla moglie hanno rivelato che ci sarà una stanza della casa chiamata “Stanza del seghino”.

Il nome è allusivo ma, diversamente da quello che si potrebbe pensare, è una stanza dedicata ai giochi e ai videogiochi. Questa stanza, che verrà utilizzata prevalentemente da Fedez, è chiamata così perché non avrà telecamere al suo interno.

Infatti, tutte le stanze della nuova casa avranno installate delle telecamere, tranne proprio quella stanza. Questo dettaglio delle telecamere all’interno dell’abitazione non è nuovo alla coppia, dato che anche nella vecchia abitazione hanno le telecamere all’interno delle stanze.

Questa chicca della nuova casa Ferragnez farà crescere curiosità nei fan. Scopriremo se, all’ inaugurazione della casa, faranno vedere ai loro followers la famosa “stanza del seghino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Beppe Grillo torna in tv, andrà da Fabio Fazio