Stanco dei domiciliari con la moglie evade per mangiare pizza: arrestato
Un uomo stanco di essere ai domiciliari con moglie e figli evade per mangiare una pizza. E' stato arrestato
L’uomo quando è stato fermato ha detto di essere stanco di essere ai domiciliari in casa con moglie e figli, preferendo il carcere. Evade per mangiare una pizza e viene arrestato.
I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato un pregiudicato di 30 anni che era evaso da casa dove scontava gli arresti domiciliari, nella zona di Porta Nolana.
I militari del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, durante un controllo economico sul territorio, hanno subito notato un uomo sospetto che andava a zonzo nei pressi di un bar. L’uomo è stato fermato e nel corso di alcune indagini è emerso che era evaso dalla sua abitazione di Portici, dove stava scontando gli arresti domiciliari.
Stanco dei domiciliari con la moglie evade: arrestato
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, alle domande dei Carabinieri, l’uomo ha confessato di non riuscire più a sopportare la convivenza con la moglie e i figli. Sentiva la necessità di uscire per andare a mangiare una pizza nella città di Napoli.
Il pregiudicato stava scontando gli arresti domiciliari da tre mesi, per inosservanza dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria a causa di alcune condanne riportate per reati contro il patrimonio, rapina aggravata e spaccio di droga.
E’ stato condannato ad altri 8 mesi di arresti domiciliari e processato per direttissima.
Fonte: Cronache della Campania / Credit foto: Polizia Penitenziaria
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Difende auto dai ladri e loro sparano: colpito il fratello
ARTICOLO PRECEDENTE
Asse Mediano, camion si ribalta e perde il carico: gente ruba cibo caduto
ARTICOLO SUCCESSIVO