Stallo James: l’Atletico resta in agguato

james
Immagine da web

Calciomercato Napoli: per James la trattativa con il Real è in stallo, l’Atletico resta in agguato pronto ad intervenire

James: trattativa in stallo. Non si sblocca la trattativa con il Real Madrid: continua il braccio di ferro tra la dirigenza madrilena e quella azzurra per il costo del cartellino e la formula per il trasferimento del colombiano: il Napoli non ha fretta di chiudere e fa leva sulla volontà del calciatore di riabbracciare Carlo Ancelotti.

Intanto l’Atletico Madrid non molla la presa su James: la squadra di Simeone è in agguato e resta in attesa di un passo falso nella trattativa tra i club per potersi inserire.

Per Elmas siamo ai dettagli: nel fine settimana la trattativa dovrebbe essere portata a conclusione e per la prossima settimana verranno programmate le visite mediche per il macedone che raggiungerà il ritiro di Dimaro – Folgarida per il prossimo fine settimana.

Domani qui in trentino la prima amichevole stagionale contro il Benevento di Pippo Inzaghi e Cristian Maggio: previsto il tutto esaurito. Si prolunga di un giorno il ritiro del Napoli in Val di Sole: la partenza della squadra inizialmente prevista per il giorno 26 è stata posticipata di 24 ore con una mezza giornata in più di allenamento.

Seguici su Facebook, clicca qui.