7 Marzo 2022

Stalking e aggressione a Forio d’Ischia: arrestato 31enne

Stalking e aggressione a Forio d’Ischia: 31enne lancia pietre contro l’abitazione dell’ex e la insegue fino alla caserma dei Carabinieri

STALKING E AGGRESSIONE A FORIO D’ISCHIA- Ennesimo episodio di stalking e aggressione consumatosi, stavolta, a Forio d’Ischia. La vittima è una giovane donna di 21 anni. Nel pomeriggio inoltrato di ieri, la ragazza è fuggita dalla sua abitazione, con il figlio piccolo di appena un anno, in direzione della caserma dei Carabinieri. Le Forze dell’Ordine hanno immediatamente notato qualcosa di strano. La giovane, in preda al panico, chiedeva di entrare poiché inseguita e minacciata dal suo ex.

L’aggressore, 31 anni, già noto alle Forze dell’Ordine è stato arrestato per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia. Secondo quanto racconta la vittima, l’uomo si sarebbe presentato sotto casa, lanciando pietre contro la finestra e minacciando la sua ex. La ragazza, terrorizzata, avrebbe fatto in tempo a fuggire con il figlioletto di un anno, venendo però inseguita dal 31enne, fino alla caserma.

I due erano già separati da qualche mese, a causa dell’atteggiamento violento dell’uomo nei confronti della sua compagna, in seguito alla nascita del loro bambino. Diverse volte l’ex si era presentato sotto casa, insultandola e minacciandola, tanto che la vittima si era già precedentemente rivolta alle Forze dell’Ordine. L’arrestato è ora in attesa di giudizio, al carcere di Poggioreale.

FONTE: Fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Metro Napoli: circolazione limitata, ecco quale tratta

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.