Stadio Maradona in vendita: De Laurentiis pensa alla formula dell’affare
Acquistarlo o acquisirne la gestione in esclusiva sono due delle ipotesi maggiormente accreditate per il futuro dell'impianto di Fuorigrotta
Proprio mentre si festeggia la vittoria del terzo scudetto del Napoli, arriva la notizia sorprendente: il comune ha messo in vendita lo stadio Maradona di Fuorigrotta.
Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha sempre sostenuto l’importanza di un riammodernamento dell’impianto. Nel suo progetto, lo stadio diventa una struttura di richiamo non solo nell’arco della gara degli azzurri, ma in grado di attrarre tifosi e turisti consentendo una serie di servizi che possano permettere a tutti di trascorrervi intere giornate.
Ed ora che succede? Il numero uno azzurro potrebbe ottenere la gestione esclusiva dello stadio Maradona e procedere lui stesso alla ristrutturazione dell’impianto.
Il motivo che spinge l’amministrazione comunale con al vertice Gaetano Manfredi è il risanamento finanziario delle casse cittadine. De Laurentiis potrebbe anche decidere di acquistare l’immobile e provvedere poi alla ristrutturazione.
Si attendono novità nelle prossime settimane sul destino dello stadio Maradona.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO