Stadio Maradona, scritta “Napoli” completata. In estate altri lavori in programma
Stadio Maradona, completata la scritta “Napoli” con i sediolini bianchi. L’Assessore Borriello: “A fine campionato altri lavori in programma”
Stadio Maradona, ultimata la scritta “Napoli” con i sediolini bianchi.
1400 i sediolini che hanno dovuto essere smontati e rimontati per comporre la scritta, per un’operazione del valore complessivo di 11mila euro.
Ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato Maurizio Attanasio, ingegnere capo del Comune di Napoli: “Abbiamo sfruttato delle economie destinate alla manutenzione dei sediolini che durante l’anno sono già previsti. Avendo avuto gli stadi vuoti, ne abbiamo approfittato per dare un tocco di personalità allo Stadio Diego Armando Maradona. Cerchiamo di fare il nostro meglio per utilizzare le risorse a disposizioni. Approfitto per dire che sono stati ultimati anche i lavori per i bagni e per le persone diversamente abili, manca solo il pubblico”.
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto anche Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli: “La scritta Napoli è completa, lo Stadio di Maradona è della città di Napoli ed è una bellissima sorpresa già visibile con lo Spezia. Ho dei collaboratori bravissimi e l’ingegnere Attanasio è responsabile della gran parte delle opere fatte all’ex San Paolo. La magia creata con le Universiadi non è stata ancora visibile ai tanti sportivi per via del Covid. Alla fine del campionato faremo la sostituzione dei cupolini e la verifica della bullonatura”.
Potrebbe interessarti anche: SSCN, TORNA DI MODA EMERSON PALMIERI PER LA FASCIA.
Per restare sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pierre Cardin, addio al noto stilista visionario. Aveva 98 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento