Stadio Maradona, intesa tra Manfredi e il Napoli per parcheggi e copertura
Stadio Maradona, l’intesa con Manfredi e il Napoli di ADL per parcheggi sotterranei e copertura
Stadio Maradona, l’intesa con Manfredi e il Napoli di ADL per parcheggi sotterranei e copertura.
Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport ci sarebbe la piena intesa tra il neo Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e la dirigenza azzurra per quanto riguarda la gestione dello Stadio Maradona e la ristrutturazione delle parti fatiscenti e inutilizzate.
Infatti, secondo quanto riportato dai colleghi, l’intesa tra il neo Sindaco e ADL riguarda sia il rifacimento della copertura che da alcuni anni da diversi problemi in più settori dell’impianto sportivo, sia il ripristino dei parcheggi sotterranei costruiti durante Italia 90 e mai utilizzati.
Quello dei parcheggi sotterranei dell’impianto di Fuorigrotta sarebbe una delle priorità del nuovo Sindaco che punta a rendere il quartiere più gestibile alla viabilità in occasione degli eventi sportivi.
Intanto sembra certa una celebrazione per il 29 novembre in occasione della ricorrenza della scomparsa di Maradona (molto probabilmente la sera prima in occasione di Napoli-Lazio).
Tanti progetti dunque in questi primi giorni del nuovo Sindaco che lasciano ben sperare per il futuro del Tempio del Calcio.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Juventus – Napoli femminile 2 – 0: la cronaca del match
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio a Napoli: Luigi Giuseppe Fiorillo assassinato a soli 19 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina in casa: malviventi minacciano due donne con la pistola. Arrestati
Lascia un commento