Stadio Diego Armando Maradona: cimeli trasportati all’interno – FOTO
Stadio Diego Armando Maradona: la Napoli Servizi sta rimuovendo i cimeli del Pibe de Oro per trasportarli all’interno
Erano già stati rimossi, ma la fede dei tifosi è più grande. All’esterno dello Stadio Diego Armando Maradona, la Napoli Servizi sta rimuovendo i cimeli per il Pibe de Oro per trasportarli all’interno.
Anche questa seconda tranche di magliette, sciarpe, palloni, foto saranno custoditi all’interno di quello che – da ieri – è ufficialmente lo Stadio Diego Armando Maradona. Il Sindaco De Magistris, infatti, ha annunciato ieri la firma della delibera.
Si legge nella delibera: «Maradona ha incarnato il simbolo di riscatto di una squadra alla quale, negli anni più bui, ha dimostrato che è possibile rialzarsi, vincere e trionfare, offrendo al tempo stesso un messaggio di speranza e di bellezza all’intera città».
Gli ulteriori cimeli – ritratti nelle foto – sono stati portati dai numerosissimi tifosi accorsi a dare un ultimo saluto al grande Diego. Dopo essere stati già rimossi una prima volta, per via del mal tempo, nel giro di una settimana ne sono arrivati ancora tanti altri.
Nella giornata di oggi, sarà inaugurata anche la stazione della Cumana di Piazzale Tecchio, a Fuorigrotta, dedicata a Maradona.
Ecco le foto scattate dal nostro inviato all’esterno dello Stadio.
LEGGI ANCHE: Juventus – Napoli: gli azzurri fanno ricorso al Collegio di garanzia dello sport
Resta aggiornato con NapoliZON – CLICCA QUI e METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, calcio, SSC Napoli, cultura, curiosità e tanto altro ancora.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento