Stacca a morsi l’orecchio del collega: arrestato 45enne
La lite sarebbe avvenuta per una mancata corresponsione del TFR
Stacca a morsi l’orecchio del collega dopo una lite: arrestato 45enne napoletano a Scalea.
L’uomo si trovava infatti in vacanza in Calabria al momento dell’arresto. La lite con l’ormai ex collega, in seguito alla quale egli gli avrebbe staccato a morsi un pezzo d’orecchio, era avvenuta infatti lo scorso aprile.
Stacca a morsi l’orecchio del collega: le dinamiche dell’aggressione
Risale allo scorso aprile la lite che avrebbe coinvolto due colleghi, un 45enne e un 50enne. Secondo l’aggressore, infatti, sarebbe stata colpa del 50enne se la ditta per cui i due uomini lavoravano non gli aveva corrisposto il TFR.
Con questa accusa, l’uomo aveva aggredito brutalmente l’ormai ex collega, arrivando a staccargli a morsi un pezzo di orecchio, provocandogli il distacco di una parte di padiglione auricolare.
A determinare però la costruzione del grave piano indiziario a carico del 45enne sono stati soprattutto i post social dello stesso: l’uomo, infatti, non aveva mancato di vantarsi dell’aggressione compiuta in numerosi post. Per gli investigatori è stato quindi semplice ricostruire le dinamiche degli eventi.
Il 45enne è stato poi rintracciato a Scalea, dove si trovava in vacanza: nei suoi confronti è stata infatti disposta una misura cautelare in carcere con l’accusa di lesioni gravissime.
Leggi anche: Ottaviano, 18enne aggredisce carabiniere in caserma: arrestato
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO