SSCN,presentazione campagna abbonamenti 2019/2020.Prezzi bassissimi
SSCN, presso il Teatro Comunale di Dimaro, alle 12:45 conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2019/2020
SSCN – Presso il Teatro Comunale di Dimaro in Piazza Madonna della Pace, prevista per le ore 12:45 la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2019-2020.
Inizia la conferenza stampa con un video di presentazione della stagione, impreziosita dalle immagini più belle della stagione scorsa.
Alessandro Formisano sottolinea quanto il rifacimento del San Paolo in occasone delle Universiadi 2019 abbia aggiunto qualità all’arena di Fuorigrotta, adesso maggiormente fruibile anche per il pubblico della SSCN.
Curva B inferiore non ancora terminata
L’inizio campagna abbonamenti, chiamata “One City, One Club, One Passion”, è fissato al 25 luglio alle ore 12:00.
Fidelity Card, sottoscrivibile al costo di 20 euro e di validità triennale, indispensabile per l’acquisto dell’abbonamento.
Già 100mila le tessere emesse dalla SSCN.
I sottoscrittori dell’abbonamento potranno caricare digitalmente l’abbonamento sulla loro Fidelity Card.
IL caricamento digitale del titolo consente di godere di varchi dedicati esclusivamente agli abbonati
Prevista la possibilità del cambio utilizzatore gratuito per 5 gare nel corso dell’intera stagione, ad un altro possessore di fidelity.
La possibilità di cedere il titolo per 5 gare è stata decisa nell’ottica di ampliare gli abbonati, venendo in contro alle esigenze dei tifosi, soprattutto in considerazione dei numerosi impegni settimanali della SSCN nella prossima stagione.
Di seguito i prezzi dell’abbonamento per ogni settore dello Stadio San Paolo:
Curve: 269 + 7 prevendita
Distinti: 499 + 10 prevendita
Tribuna Nisida: 749 + 10 prevendita
Tribuna autorità: 3000 + 10 prevendita
Tribuna Posillipo: 999 + 10 prevendita
Campagna abbonamenti più accessibile degli ultimi 9 anni della SSCN, in uno stadio estremamente più fruibile rispetto al passato.
Altra novità presentata in conferenza stampa: vengono presentati tutti i prezzi di ogni singola gara interna di campionato, all’insegna della massima trasparenza e nell’ottica di dimostrare in anticipo e concretamente la convenienza della sottoscrizione dell’abbonamento.
Formisano sottolinea poi come il numero di posti a sedere sia inferiore, in seguito alla ristrutturazione del San Paolo, rispetto agli anni passati.
Dunque, è possibile che gli abbonati storici non possano riacquistare lo stesso posto, ma la SSCN garantisce che in quel caso sarà loro elargito un posto nelle vicinanze.
Le prime due file dell’anello superiore al momento sono sguarnite di sediolini, in via di installazione, e dunque al momento non saranno messi in vendita.
Attualmente indisponibili anche i biglietti del settore inferiore della Curva, che è ancora in via di rifacimento, essendo stato coinvolto nella cerimonia di apertura delle Universiadi.
I titolari dei miniabbonamenti della passata stagione SSCN hanno diritto di precedenza, per la durata di una settimana, per la sottoscrizione del nuovo abbonamento.
Dunque, la vendita libera si aprirà l’ 1/08/2019 a partire dalle ore 12:00.
Necessaria copia del proprio documento di identità e compilazione dell’anagrafica, scaricabile anche dal sito ufficiale della SSCN.
La volontà della SSCN è chiara: portare quante più persone possibile al San Paolo.
Gli abbonati godranno di numerosi vantaggi, tra i quali il diritto di precedenza per l’acquisto dei biglietti per le gare UEFA e di Coppa Italia e lo sconto del 15% sull’intero merchandising KAPPA fino ad un tetto massimo di 1000 euro e del 10% nelle catene Euronics.
Sottoscrivendo l’abbonamento – sottolinea Formisano – si accetta il regolamento di utilizzo dello Stadio San Paolo, e ci si impegna ad osservarlo.
Il codice di condotta per l’utilizzo dello Stadio consente anche alla Società di intervenire in caso di mancato rispetto delle regole in esso inserite, ritirando il gradimento verso l’abbonato inadempiente.
Previsto anche un sistema di videosorveglianza moderno ed avanzatissimo, che consente il riconoscimento facciale del tifoso inadempiente, in modo da permettere una identificazione chiara del responsabile presso le forze dell’ordine.
Non sono previsti prezzi ridotti, in quanto – come sottolinea Formisano – la SSCN ha provveduto a ridurre già l’intero costo dell’abbonamento.
Previsti circa 500 biglietti a partita, da elargire a scuole ed associazioni per l’infanzia, per avvicinare i bambini allo Stadio.
L’impianto di illuminazione consentirà un’animazione di luci anche pre partita. Per quanto riguarda i maxischermi, bisogna attendere la sottoscrizione della convenzione e dunque ancora non si possono dare notizie certe. Per il terzo anello non sono previsti lavori di ristrutturazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento