SSCN, Totti a Castel Volturno: “Spero il Napoli passi contro il Barcellona”
SSCN, Francesco Totti oggi in visita a Castel Volturno. Riabbraccia l‘amico Rino Gattuso e augura al Napoli di passare il turno contro il Barcellona
SSCN – L’appuntamento più importante della stagione si avvicina inesorabilmente, per i ragazzi di Rino Gattuso.
L’adrenalina è a mille e gli allenamenti proseguono a ritmi serrati, per farsi trovare pronti al match dei match.
Quello contro il Barcellona è l’incontro decisivo: un eventuale (e complicato) passaggio del turno permetterebbe a Insigne & co. di scrivere una pagina nuova per la SSCN, mai approdata nella sua lunga storia ai quarti di finale della massima competizione europea.
A far visita alla squadra, oggi, un campione indiscusso, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, grande amico del tecnico partenopeo.
Intercettato dai giornalisti di Sky Sport, l’ex 10 giallorosso ha fatto l’in bocca al lupo alla squadra azzurra: “Non solo io, ma tutta l’Italia si augura che il Napoli possa vincere contro il Barcellona ed approdare ai quarti di finale della Champions League. spero fortemente che Insigne possa recuperare dall’infortunio rimediato nella gara contro la Lazio, per poter essere presente ad un appuntamento così importante”.
Parole d’affetto anche per l’amico Gattuso: “L’ho trovato in gran forma, alla grande!”.
Intanto, le condizioni del Capitano partenopeo sembrano migliorare.
Insigne sta lavorando alacremente per recuperare al più presto la condizione e poter scendere in campo nella sfida più attesa dell’anno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, ladri cercano di investire i poliziotti – I NOMI E IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento