SSCN, presentazione calendario 2020. Presenti Meret e Llorente
SSCN, conferenza di presentazione del calendario 2020. Presenti Llorente, Meret e Formisano. Le dichiarazioni dei giocatori e di Formisano
SSCN, risale a pochi minuti fa la conferenza di presentazione del calendario 2020 della Società Sportiva Calcio Napoli.
Fissata per la giornata di ieri, la presentazione è stata rimandata ad oggi per la conferenza del neo-mister Rino Gattuso, tenutasi ieri pomeriggio alle 18 presso il centro sportivo di Castel Volturno.
Prende subito la parola Formisano: “Il calendario di quest’anno è un prodotto, che supera l’eccellenza. La Società vuole distinguersi dalla massa ed ha ideato e realizzato un calendario che celebri l’unione e la fratellanza tra le varie razze. I nostri tifosi non sono solo napoletani, ma di diverse nazionalità. Abbiamo voluto creare unione e coesione, lanciando un messaggio importantissimo su un tema attuale.
La realizzazione di questo prodotto è stato anche un modo per lavorare tutti insieme, per rinsaldare i rapporti e divertirsi, staccando anche un po’ la spina.
I nuovi arrivati hanno vissuto – come sempre – questa esperienza con un po’ di perplessità iniziale, ma l’ambiente li ha aiutati a sentirsi a proprio agio e ad entrare in pieno nel progetto”:
Llorente conferma: “Non mi era mai capitato nulla di simile. Mi sono divertito molto e speriamo che il calendario piaccia alla gente. Qui mi trovo molto bene”.
Anche Meret annuisce: “Ci siamo divertiti tutti molto , eravamo tutti a nostro agio”.
Sul momento difficile del Napoli e sul nuovo allenatore:
LLorente: “Tutti possiamo dare di più, anche io. Si può uscire da questo momento difficile e provare a recuperare posizioni in campionato solo stando uniti e avendo fiducia nelle nostre qualità. Gattuso ci ha trasmesso fin da subito molta carica, ed è una cosa importante. Il Napoli è una squadra molto forte, molto apprezzata all’estero. Speriamo di poter mostrare un grande Napoli già dalla prossima contro il Parma”.
Meret: “Gattuso ha molta grinta, abbiamo più di metà stagione per recuperare quanto perso in campionato”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, Kessie: “Voglio restare al Milan a lungo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento