SSCN in pillole: le ultime news sul Napoli di Maurizio Sarri
Il Napoli torna al lavoro: riprendono gli allenamenti per gli azzurri di Maurizio Sarri. Il punto sul calciomercato. Previsto un San Paolo gremito per Napoli-Verona
Non si ferma, il Napoli di Maurizio Sarri, dopo la deludente sconfitta contro l’Atalanta, che ne ha decretato l’eliminazione dalla Coppa Italia.
Stamattina, a Castel Volturno, sono ripresi gli allenamenti degli azzurri, in vista della partita contro il Verona, che si disputerà il prossimo 6 Gennaio allo Stadio San Paolo.
Come comunica la SSCN sul proprio sito, “la squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato dall’inizio in Coppa Italia. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in un circuito di forza e partitina a pressione. Chiusura con partita a campo ridotto. Domani allenamento pomeridiano“.
Evidente la voglia di ripartire immediatamente e smaltire velocemente la delusione per il risultato del match di ieri sera all’arena di Fuorigrotta.
Intanto, la Società si muove senza sosta anche sul calciomercato.
Secondo quanto riportato dal collega di Sky Francesco Modugno, Zinedine Machach arriverà a Castel Volturno dopo la sosta, così come l’attaccante Inglese.
Confermato l’interesse del Napoli per Verdi, ma il suo approdo in maglia azzurra pare ancora piuttosto lontano.
L’arrivo di Younes pare potersi concretizzare – con maggiore probabilità – per il prossimo Giugno.
Sembra che Giuntoli stia sondando il terreno anche per Deulofeu, che ha trovato poco spazio nel Barcellona (solo 494 minuti, quelli disputati in Liga), sul quale si sta muovendo concretamente anche l’Inter.
Nel mirino del DS azzurro anche il laziale Luis Alberto, per il quale mister Sarri non ha nascosto la sua preferenza, ma pare estremamente improbabile che la squadra capitolina possa privarsi del suo gioiello in questa sessione di mercato.
Sul fronte portiere, ovviamente in vista del prossimo Giugno, in pole Rulli, che pare aver scavalcato definitivamente il collega, contendente alla maglia azzurra Perin.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, si registra un interessamento per Giaccherini da parte di Chievo e Besiktas, con la squadra clivense particolarmente attiva anche sul polacco Milik.
Intanto, va forte la vendita dei tagliandi per la partita Napoli-Verona: in esaurimento le curve ed i distinti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento