SSCN, ispettori FIGC a Castel Volturno: verifiche in corso
SSCN, a Castel Volturno ispettori FIGC: controlli sul rispetto dell’allenamento in isolamento in corso in questi minuti….
SSCN – In questi minuti è in corso nel centro tecnico di Castel Volturno un controllo da parte degli ispettori della FIGC.
Gli ispettori stanno verificando il rigoroso rispetto da parte della Società Sportiva Calcio Napoli del protocollo anticovid.
Nella fattispecie, si sta verificando che gli allenamenti del Napoli siano svolti in totale regime di isolamento, come previsto dal protocollo.
Infatti il gruppo squadra, dopo la positività al covid di Zielinski e di Elmas, si trova a Castel Volturno in regime di isolamento domiciliare.
Il centro tecnico è stato eletto come domicilio per i giorni di isolamento, in modo da permettere alla squadra di continure ad allenarsi agli ordini di Mister Gattuso.
Intanto, nessun nazionale partenopeo ha potuto lasciare il capoluogo campano, come da disposizioni sanitarie, per aggregarsi alle proprie Nazionali.
A riferire dei controlli da parte degli ispettori della FIGC, Valter De Maggio, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della Società del patron Aurelio De Laurentiis.
Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.
Potrebbe interessarti anche: BAKAYOKO HA SCELTO IL NUMERO DI MAGLIA: EREDITERA’ LA 5.
Per restare sempre aggiornato in materia di olitica, attualità, cronaca, cultura, sport ed eventi, seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Ricciardi: “Protocollo va riscritto. Calcio può continuare?’
Lascia un commento