SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON
SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – L’allenamento mattutino, il punto sugli infortuni e la partenza di Manolas – RUBRICA DI NAPOLI.ZON
SSCN IL PUNTO DELLA GIORNTA – Il Napoli questa mattina si è allenato al Konami Training Center di Castel Volturno per preparare il match contro il Milan in programma domenica a San Siro alle ore 20.45 per la 18esima giornata di Serie A.
Gli infortunati Koulibaly, Lobotka, Osimhen e Mario Rui hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Mentre, per il capitano Insigne e Fabian Ruiz terapie e lavoro personalizzato in palestra.
La notizia più importante di oggi è stata la cessione delle prestazioni sportive di Konstantinos Manolas all’Olympiacos. La cessione sarà poi formalizzata con l’apertura della finestra di mercato di Gennaio 2022.
La perdita del greco si farà sentire soprattutto a gennaio quando Kalidou Koulibaly sarà impegnato in Coppa d’Africa e i soli Juan Jesus e Rrahmani non possono mantenere i tanti impegni che vedrà impegnato il Napoli. Cristiano Giuntoli, quindi, monitora diverse piste. La prima porta il nome di Marcos Senesi. Accostato al Napoli già nelle scorse sessioni di mercato il centrale 24enne è un titolare irremovibile del Feyenoord. L’argentino classe ’97 viene stimato intorno ai 15 milioni di euro. La pista italiana invece è quella di Nicolò Casale. Sul centrale del Verona c’è anche la Lazio dell’ex Maurizio Sarri.
A sconvolgere quest’oggi i tifosi azzurri sono state anche le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis a La Repubblica. Nella rubrica “Gusto” del giornale il presidente del Napoli ha dichiarato: ‘‘Io mangio la pizza solo quando non è indigesta. Come si può mangiare una pizza che viene cotta – e spesso bruciata – in un minuto in un forno a legna, legna di cui spesso e volentieri si sa poco o niente? Per inciso, mi dicono che sta uscendo il divieto di usare forni a legna. Ce ne sono di eccellenti elettrici. Vedremo, anche la questione dell’impiego dei lieviti”.
Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento