Dom - 29 Maggio 2022
HomePrima PaginaSSCN, IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON

SSCN, IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

SSCN, il punto della giornata – Rubrica a cura di Napoli.zon- Cosa è accaduto oggi: allenamenti, notizie, aggiornamenti sugli azzurri

SSCN – Il Napoli di Luciano Spalletti, reduce dall’imponente vittoria di domenica allo Stadio Diego Armando Maradona, questa sera alle 20:45 sarà impegnato nella difficile trasferta contro il Sassuolo. Orfani dei suoi gioielli Osimhen e Anguissa, gli azzurri sono chiamati a continuare sulla scia positiva che si è vista domenica contro i biancocelesti.

La sfida contro i neroverdi di stasera vedrà eguagliare un importante traguardo a Piotr Zielinski. Il polacco fermo a quota 256 presenze giocando questa sera al Mapei Stadium agguanterà Diego Armando Maradona con 257 presenze, posizionandosi così al diciassettesimo posto all-time della storia della squadra partenopea.

Notizia di mercato è la cessione di Kostas Manolas già a gennaio. Il greco voleva far ritorno in patria già la scorsa estate. Per un difensore che va, un altro viene. Il Ds Cristiano Giuntoli posa gli occhi su Federico Gatti. Sul difensore del Frosinone non c’è solo il Napoli, ma ci sono anche la Juventus e l’Atalanta.

Ma la vera notizia sconvolgente di giornata è stata quella Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante, oggi in forza al Milan, aveva trovato già un accordo con il Napoli ma con l’esonero di Ancelotti non si fece più niente. Sull’esonero del tecnico di Reggiolo ne ha parlato oggi la figlia Katia Ancelotti a Radio Kiss Kiss Napoli:

Ci è rimasto molto male per essere stato interrotto ad inizio stagione. Il mese di novembre era stato difficile, ma non era una stagione da buttare.

La figlia di Carlo Ancelotti, inoltre, ha parlato del suo amore per la città partenopea, definendola “la mia città”: “A Napoli ho vissuto uno degli anni più belli della mia vita“.

FOTO: SSCN

Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE