SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON
SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – Verso Napoli Inter, le condizioni di tre azzurri, gli squalificati ed un compleanno speciale
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. I ragazzi di Luciano Spalletti preparano il match contro l’Inter, in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona. I nerazzurri nella trasferta napoletana dovranno fare a meno di ben due squalificati. A non essere presenti al Maradona saranno il difensore Alessandro Bastoni e l’allenatore Simone Inzaghi. I due si sono lasciati andare a veementi proteste nel derby perso contro il Milan.
Il Napoli invece nella partita casalinga contro i nerazzurri ritroverà Adam Ounas. Il franco algerino è tornato questa mattina ad allenarsi con il gruppo dopo aver contratto il Covid. Mentre, continua il lavoro in palestra per Tuanzebe che si sta riprendendo da una lombalgia.
Da oltreoceano arrivano notizie sulle condizioni di Hirving Lozano. Il messicano in seguito a una lussazione alla spalla subita in Nazionale, è dalle scorse ore in viaggio verso l’Italia.
Il Napoli dovrà fare i conti con la giustizia, è infatti finito nel mirino della Guardia di Finanza. Insieme ad Inter e Juventus il club azzurro è indagato per delle plusvalenze sospette relative al trasferimento di alcuni calciatori azzurri realizzate tra il 2019 e il 2021.
Compleanno speciale in casa azzurra, oggi festeggia 37 anni Edoardo De Laurentiis, il vice Presidente del Napoli è nato l’8 febbraio 1985.
Per restare sempre informato sulla SSCN, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento