1 Febbraio 2022

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON

Sscn

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – Dalla ripresa degli allenamenti alla nuova maschera di Osimhen passando per le novità sul futuro di Alex Meret

Dopo la sosta del campionato, il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. I ragazzi di Luciano Spalletti preparano il match contro il Venezia in programma domenica 6 febbraio alle ore 15. I lagunari con un comunicato hanno fatto sapere che sette tesserati risultati in precedenza positivi al Covid-19, si sono ora negativizzati. Quindi, potrebbero essere disponibili per la sfida contro gli azzurri.

Giornata di festa in casa Napoli, oggi è il compleanno di Faouzi Ghoulam. Il difensore azzurro è nato a Saint Priez un Jarez, in Francia 31 anni fa.

Arrivano buone notizie per Victor Osimhen. Visitato oggi dal dott. Roberto Ruggiero, il prof. Gianpaolo Tartaro e il capo dello staff medico Raffaele Canonico, le fratture al volto di Osimhen sono in fase di ricomposizione quasi completata. L’attaccante nigeriano però dovrà ancora indossare una mascherina nelle prossime gare, e quest’oggi ne ha ricevuta una nuova più leggera e più piccola.

Sul fronte futuro notizie dell’ultime ore è il rinnovo di Alex Meret. In scadenza di contratto nel giugno 2023 il portiere della Nazionale italiana sarebbe pronto a firmare con il Napoli fino al 2026.

Acquistato in prestito nel mese di gennaio, Tuanzebe sta facendo bene all’ombra del Vesuvio. Sul suo futuro ne ha parlato l’agente Fabrizio Ferrari ai microfoni di TMW Radio: “Al momento è un prestito secco. Vediamo intanto come va, poi giudicheremo. Sarà poi la famiglia di Axel a parlarne col club ed eventualmente trovare un accordo con la società azzurra”.

Per restare sempre informato sulla SSCN, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.