SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON
SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – Dal recupero di Osimhen dal primo minuto contro il Venezia, alla fine di questa sessione di mercato con un occhio sul futuro
Dopo la sosta Campionato, la Sscn tornerà in campo domenica nella trasferta di Venezia. Dopo due mesi, dovrebbe partire da titolare contro i lagunari Victor Osimhen. Le condizioni del nigeriano sono migliorate e per lui mercoledì è previsto un ulteriore accertamento clinico con il professor Tartaro e dopo gli sarà consegnata la nuova maschera. Il numero 9 azzurro dovrà portare la maschera fino al 15 marzo.
Si è concluso questa sera la sessione di calciomercato invernale 2022. Il mercato di riparazione del Napoli si è concluso con il solo acquisto di Axel Tuanzebe, e del terzino Mathias Olivera che invece arriverà a giugno.
La vera rivelazione di questo mercato di gennaio è la partenza del capitano Lorenzo Insigne a giugno verso il Canada. Ma il ds Cristiano Giuntoli è già a lavoro per sostituire il talento di Frattamaggiore. Tra i giocatori finiti sul taccuino di Cristiano Giuntoli c’è il nome di Giacomo Raspadori. Il giovane talento del Sassuolo è valutato dal club emiliano 35 milioni di euro.
Sempre alla ricerca di un sostituito del numero 24 partenopeo, il Napoli segue Adnan Januzaj. Il giocatore belga che è in scadenza di contratto con la Real Sociedad e potrebbe lasciare il club spagnolo a parametro 0.
Sempre in vista della prossima stagione, il Napoli dovrà chiarire la situazione rinnovi di alcuni giocatori in scadenza. Tra i giocatori in scadenza a giugno c’è Fabian Ruiz. Le ultime voci di mercato vedono lo spagnolo lontano dall’ombra del Vesuvio nella prossima stagione, e a sostituirlo potrà essere Antonin Barak del Verona.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maturità 2022: tornano gli scritti e gli studenti protestano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento