25 Gennaio 2022

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON

Sscn

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – Il mercato del Napoli e la pista sfumata di Olivera passando per l’attesa del ritorno di Adam Ounas

Il mercato di gennaio del Napoli sembrerebbe essersi chiuso con l’acquisto di Tuanzebe. Tra i nomi nomi preferiti del ds Giuntoli spuntava però quello di Mathias Olivera, in forza al Getafe. Sul giocatore non c’è solo il club azzurro e a confermarlo è stato il suo agente Paolo Boselli, ai microfoni di calciomercato.it: “Ci sono tanti club interessati, non solo il Napoli, ma a gennaio non lascerà il Getafe. Se il Napoli è in vantaggio? No, al momento ci sono gli azzurri e altri club”.

A smentire le voci sull’aguaiano all’ombra del Vesuvio è stato anche il Presidente del Getafe Angel Torres a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “La trattativa con il Napoli per Olivera al momento non c’è. Non sento il club azzurro dall’anno scorso. Il calciatore non partirà a gennaio, in questa sessione stiamo lavorando per acquistare calciatori, non per venderli. Di questa presunta trattativa ne parla soprattutto la stampa e non so bene il perché. Ribadisco, il Napoli l’ho sentito l’ultima volta l’anno scorso, poi più nulla”.

In vista del futuro, gli occhi del Napoli ricadono anche sul centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi. Sul classe ’99 che sta facendo molto bene nella sua prima stagione da titolare in Serie A, ci sono anche altre due big di serie A. Su Frattesi c’è l’Inter e la Roma, quest’ultima ne detiene una percentuale sulla futura rivendita. Fattore che agevolerebbe così i giallorossi.

Atteso domani è Adam Ounas. Il calciatore franco algerino che dopo aver avuto il Covid ha accusato alcuni problemi cardiaci rientrerà domani in Italia, dopo un soggiorno breve nella sua casa in Francia. L’attaccante quindi nella giornata di domani sarà valutato attentamente dallo staff medico del club partenopeo.

Per restare sempre informato sulla SSCN, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.