Dom - 29 Maggio 2022
HomeSSC NapoliSSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNTA – I record del mese di gennaio, i giocatori impegnati in Nazionale e gli obiettivi di mercato sfumati

Dopo il successo contro la Salernitana, il Napoli riprenderà mercoledì gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri si alleneranno durante la sosta Nazionali e la pausa Campionato per la partita del 6 febbraio con il Venezia.

Ad essere impegnato oltreoceano sarà Hirving Lozano. Il messicano è stato convocato in Nazionale e sarà impegnato nella tripla sfida di qualificazione mondiale del Messico contro Giamaica, Costa Rica e Panama. Anche David Ospina è stato convocato in Nazionale. Il portiere azzurro sarà impegnato nella doppia sfida di qualificazioni mondiali della Colombia contro il Perù e Argentina.

Atteso a Napoli nella giornata di mercoledì è invece Adam Ounas. L’algerino che dopo il Covid ha accusato un infiammazione cardiaca, prima di riprendere gli allenamenti dovrà fare e superare una visita di idoneità.

Contro il Napoli, il Venezia dovrà far a meno di Antonio Junior Vacca. Il centrocampista infortunatosi nel match contro l’Inter, si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato la lesione del bicipite femorale della coscia destra.

Dopo l’arrivo di Tuanzebe, il Napoli sembra essere fermo sul mercato e sfumano così due obiettivi di Cristiano Giuntoli. Reinildo Mandava è ormai ad un passo dall’Atletico Madrid. Mentre Tagliafico, è vicinissimo al Barcellona.

In difesa il Napoli sembra essere pronto a dire addio a Ghoulam, il franco algerino  sarebbe stato offerto al Cagliari.

Nessuno come gli azzurri nel mese di gennaio. Dopo il pareggio contro la Juventus, il Napoli ha vinto tre partite consecutive contro Sampdoria, Bologna e Salernitana, conquistando  così dieci punti in quattro gare. Nessuna squadra che lotta per la Champions ha fatto di meglio. Inoltre, come affermato anche dalla SSC Napoli sul proprio profilo twitter, la rosa a disposizione di Spalletti ha segnato quattro gol in una partita per la quarta volta in campionato. Anche qui, nessuna squadra ha fatto meglio dei partenopei

Per restare sempre informato sulla SSCN, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE