SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – DOPO LA VITTORIA CONTRO IL MILAN
SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA: la vittoria contro il Milan, il riscatto delle seconde linee, le polemiche per il gol annullato
SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – Ieri il Napoli è tornato all’ombra del Vesuvio dalla spedizione milanese con il bottino pieno.
Tre punti pesanti, pesantissimi, per la classifica e per il morale dei ragazzi, reduci – in campionato – da una striscia di risultati deludente, che li avevano portati a conquistare solo 5 punti in sei partite.
La vittoria di ieri sera racconta di un Napoli che risponde presente all’Inter, che aveva calato la manita contro la Salernitana, confermandosi alla vetta della classifica.
Il Napoli di Luciano Spalletti, privo di Koulibaly, Mario Rui, Fabiàn, Insigne ed Osimhen riesce a vincere e convincere, riconquistando il secondo posto, a quattro punti dai nerazzurri di Simone Inzaghi.
Ottima la prestazione di Juan Jesus, scommessa del mister, che ha puntato su di lui con convinzione. Il giocatore sta ricambiando la fiducia sfoggiando prestazioni convincenti ed attente, di carattere e grande capacità di lettura delle azioni avversarie.
Numerose le polemiche per il gol annullato al 90′ a Kessie, per furigioco attivo di Giroud.
Ai tifosi azzurri, però, non era sfuggito neanche il fallo, immediatamente precedente, proprio di Giroud su Juan Jesu, arpionato al collo irregolarmente.
E, mentre sulla stampa nazionale imperversano le polemiche, gli azzurri si godono il successo e riprendono subito a lavorare.
Buone notizie dall’infermeria: Insigne e Mario Rui hanno svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo.
Terapie e personalizzato, invece, per Fabiàn e Koulibaly. Personalizzato in campo per Osimhen.
Mercoledì ultima partita prima della sosta natalizia: il Napoli affronterà al Maradona lo Spezia. Arbitrerà Luca Massimi, alla sua prima direzione di gara con una big.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily: Elena Manuele affronta la sfida, momento difficile per Rea
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock in Campania, tentato omicidio in un bar. Incastrato dalle telecamere
Lascia un commento