SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – A CURA DI NAPOLI.ZON
SSCN il punto della giornata: verso Juventus-Napoli, tra indisponibili, positività al covid e spettro del rinvio – a cura di Napoli.zon
SSCN il punto della giornata – Rubrica a cura di Napoli.zon
Il Napoli si prepara per l’importante match contro la Juventus allo Stadium di Torino.
Prima partita del girone di ritorno, che si preannuncia ricchissima di assenze.
La Juve potrebbe, infatti, dover fare a meno di Bonucci, al momento alle prese con un affaticamento muscolare, e certamente tra gli indisponibili ci sarà Chiellini, risultato positivo al covid.
Numerosissime le assenze nel Napoli: via Koulibaly, Anguissa e Ounas per la Coppa d’Africa, indisponibile Osimhen, positivo al covid ed ancora alle prese con il lungo recupero post intervento ricostruttivo del volto, out Lozano ed Elmas, positivi al covid.
La formazione sarà decisa da covid, infortuni e competizione africana, più che guidata da precise scelte tattic-tecniche.
Tornano a disposizione, fortunatamente, Insigne e Fabiàn, negativizzatisi nelle scorse ore.
Intanto, nei prossimi giorni atteso alla Clinica Villa Stuart Tuanzebe, in prestito secco al Napoli fino a giugno per 500mila euro.
Non sarà della partita contro la Juventus, però. Potrebbe essere a disposizione di SPalletti contro la Sampdoria.
Continua a far discutere, inevitabilmente, l’addio del Capitano, Lorenzo Insigne, che andrà via a giugno a parametro zero per accasarsi al Toronto FC per cifre da capogiro.
Sarà una ripresa di campionato calda, per gli azzurri di mister Spalletti, che dovranno provare a mantenersi stabilmente a ridosso delle prime in classifica, fino al rientro dei big.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento