SSCN, Cm.com rivela: “Dubbi sulla permanenza di Insigne”
SSCN e Insigne, un rapporto d’amore giunto ad un bivio: secondo i colleghi di Calciomercato.com, il capitano del Napoli sarebbe ad un bivio. La situazione
SSCN, rinnovo del Capitano ad un bivio?
Così parrebbe, stando a quanto affermano i colleghi di Calciomercato.com.
Secondo il noto portale esperto in materia di mercato, il futuro in azzurro di Lorenzo Insigne non sarebbe così scontato.
A far pendere, decisamente, la bilancia a favore di un lungo rinnovo, ci sarebbe la volontà di entrambe le parti, nonché gli ottimi rapporti interpersonali tra Cristiano Giuntoli e Vincenzo Pisacane, probabile nuovo manager del calciatore.
Ma ecco spuntare all’orizzonte un possibile intoppo, in una strada che pare lunga ma sostanzialmente in discesa.
La SSCN, quale società che si autofinanzia, ha bisogno di far quadrare i conti e non potrebbe, attualmente, permettersi un rinnovo contrattuale per il proprio Capitano che preveda cospicui aumenti salariali.
Sul piatto della bilancia, dunque, potrebbe profilarsi un lungo rinnovo (fino al 2025) con una leggera diminuzione della parte fissa, con bonus alla firma.
Le intenzioni del giocatore sembrano, però, chiare: restare a Napoli e dedicare alla causa partenopea tutta la propria carriera.
Il gioiellino campano, infatti, attende la definitiva consacrazione all’ombra del Vesuvio tra gli dei calcistici della propria città d’origine.
Un rapporto non sempre sereno, quello tra Lorenzo e la tifoseria: a volte osannato, altre contestato duramente.
Alle contestazioni, talvolta, il sanguigno capitano della SSCN ha reagito con disappunto, salvo poi provare a recuperare immediatamente il rapporto con i propri tifosi.
Insigne resta un gioiello della rosa del Napoli e del calcio made in Italy: De Laurentiis e Giuntoli sono al lavoro per il suo rinnovo in azzurro.
Le parti sarebbero ancora distanti ma le posizioni non sembrano affatto inconciliabili.
Le prossime settimane ci diranno di più sull’esito delle trattative.
Per restare aggiornato sulle novità riguardanti la SSCN, seguici sul nostro sito .
Interagisci con noi sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento