SSC Napoli, un giocatore torna negativo: il comunicato ufficiale
SSC Napoli, a Torino ci sarà: tampone negativo per il giocatore! Ecco l’annuncio ufficiale sul sito azzurro. Intanto Juve-Napoli è a rischio
SSC NAPOLI, ORA E’UFFICIALE: ELMAS NEGATIVO AL COVID! IL COMUNICATO- Arriva finalmente una buona notizia per il Napoli: Eljif Elmas è infatti risultato negativo al Covid! Ecco il Tweet della SSC Napoli, che annuncia: “Eljif Elmas ha effettuato un tampone molecolare che ha confermato la negatività al Covid-19. La stessa era già stata riscontrata in Macedonia ieri prima del rientro in Italia”. Recupero chiave per Mister Luciano Spalletti, soprattutto considerando che Fabian Ruiz e Insigne non sono al top della condizione. I due hanno smaltito il Covid, ma avvertono ancora qualche sofferenza fisica dovuta ai precedenti infortuni. In tal senso Elmas – giocatore molto duttile – può essere un’arma importante.
Intanto, resta da capire come evolverà la situazione in ottica Juventus-Napoli. L’ASL potrebbe intervenire e bloccare la partenza dei partenopei verso Torino, proprio come un anno fa. Occhio però, perché la Lega Serie A ha già espresso la sua posizione: la 20esima giornata si giocherà regolarmente! Si rischia quindi di incorrere in una nuova battaglia, fatta di ricorsi e sentenze. Ma sarà davvero così? Lo scopriremo nelle prossime ore!
Resta sempre aggiornato sulle ultime news relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “FABIO QUAGLIARELLA AL NAPOLI, SOGNO O REALTÀ: CI SARÀ IL RITORNO?”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Crollo cimitero Poggioreale: tombe distrutte, bare scoperchiate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dakar Danilo Petrucci, il pilota: “Ho perso tutto nel deserto, ero in top 5”
Lascia un commento