9 Ottobre 2025

SSC Napoli: stop momentaneo per Lobotka e Politano

L'esito degli esami e i tempi di recupero

credits NAPOLI ZON Salsanopress

SSC Napoli: stop momentaneo per Lobotka e Politano, ecco i tempi di recupero.

SSC Napoli: stop momentaneo per Lobotka e Politano – Pessime notizie per il Napoli, dal momento che Lobotka e Politano dovranno rimanere fermi a lungo. Gli accertamenti, effettuati dopo gli infortuni subiti nel match contro il Genoa, hanno evidenziato diverse criticità. Un fastidio al flessore della coscia destra per lo slovacco e una lesione distrattiva al gluteo destro per l’esterno.

Più grave risulta la situazione di Lobotka, che ha subito una lesione distrattiva all’adduttore della coscia destra. Si tratta di un infortunio muscolare per cui il regista slovacco dovrebbe stare fermo per circa un mese, saltando quindi tutto il tunnel di partite ogni tre giorni tra campionato e Champions League.

SSC Napoli: stop momentaneo per Lobotka e Politano, ecco i tempi di recupero

Lobotka al momento sembra sarà out per i match contro Torino, PSV Eindhoven, Inter, Lecce, Como, Eintracht Francoforte e Bologna e potrebbe tornare in campo solo dopo la prossima sosta delle nazionali, contro l’Atalanta il 22 novembre.  Meno grave l’infortunio per Politano, che ha una lesione distrattiva al gluteo destro che dovrebbe tenerlo fuori per circa due settimane.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su facebook se ti è piaciuto quest’articolo e supportaci con un like! https://www.facebook.com/napoli.zon/