SSC NAPOLI, spunta il primo positivo tra i giocatori
ULTIM’ORA – SSC NAPOLI, con la seconda tornata di tamponi, c’è un positivo tra i giocatori di Gattuso. Sabato verranno effettuati altri tamponi
Dopo l’annuncio, giunto ieri, dei tamponi negativi per il gruppo squadra, la SSC Napoli inizia a tremare: al secondo giro di tamponi, spuntano le prime positività al Covid-19. Insomma, quello che si temeva dopo Napoli-Genoa, è avvenuto.
Tra i positivi c’è un solo calciatore, Piotr Zielinski e il collaboratore Giandomenico Costi. Ad annunciarlo è la stessa società con un comunicato sul suo profilo Twitter.
Ecco il comunicato ufficiale:
«Al termine dell’elaboraIone dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi».
Domani, alla vigilia di Juve – Napoli, sarà ripetuto un nuovo giro di tamponi per tutta la squadra. I due positivi, invece, stanno ripetendo gli esami. Resta da capire, ora, se il match contro i bianconeri sarà disputato.
Domenica scorsa, infatti, il Napoli si è scontrato contro il Genoa ( dopo che era stata annunciata la positività di Perin): attualmente, i rossoblù contano 15 positivi.
Leggi anche: Europa League: segui i sorteggi del Napoli LIVE
SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI GIORNO NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, EVENTI, SSC NAPOLI, CULTURA. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento